· 

Assemblea del Consorzio Montecampione (3 e 4 gennaio 2020)

Il Consorzio Montecampione comunica sul proprio sito Internet...

 

 

CONVOCAZIONE ASSEMBLEA DEL CONSORZIO MONTECAMPIONE

 

Si informano tutti i soci che a norma dell’art. 12 dello Statuto Consortile viene convocata l’Assemblea Ordinaria, in prima convocazione per le ore 7.00 del giorno 03 gennaio 2020 e, in seconda convocazione:

il giorno sabato 04 gennaio 2020 alle ore 15.00 – Presso il Cinema Alpiaz in Montecampione

Con il seguente Ordine del Giorno:

1) introduzione;

2) relazione economico-finanziaria: informazione sui dati del bilancio consuntivo esercizio 2019 e presentazione bilancio preventivo 2020;

3) relazione Revisori dei Conti;

4) presentazione candidature per il Consiglio di Amministrazione e per l’elezione a Revisore dei Conti per il triennio 2020-21-22;

5) discussione generale;

6) votazioni per l’elezione dei componenti del Consiglio di Amministrazione e del Revisore dei Conti per gli esercizi 2020-21-22; votazione bilancio consuntivo 2019 e preventivo 2020.

 

Il Bilancio consuntivo anno 2019 sarà disponibile presso il Consorzio e pubblicato sul sito Internet dal giorno 20 dicembre 2019. Per semplificare le operazioni di costituzione dell’Assemblea i seggi verranno aperti presso gli uffici del Consorzio, nel condominio Portico, dal giorno 29 dicembre.

Si invitano i soci a prendere visione del Regolamento Elettorale approvato con delibera 130501PA ritirabile presso gli uffici del Consorzio o consultabile all’indirizzo Internet www.consorziomontecampione.it. Considerata l’ampiezza e l’importanza degli argomenti posti all’O.d.G., si pregano di soci di assicurare la presenza anche delegando un altro consorziato o famigliare di primo grado; sono ritenute valide solo le deleghe conferite firmando l’apposita delega in calce all'avviso di convocazione, in conformità allo Statuto (Art. 12, 5° comma).  Sono ritenute valide anche le deleghe pervenute a mezzo fax e con posta elettronica, giunte sia presso la sede del Consorzio (info@consorziomontecampione.it) che presso altri consorziati, purché la lettera di convocazione sia compilata in ogni sua parte ed accompagnata dalla copia del documento di identità del delegante.

 

Montecampione, 19 novembre  2019

Contatti:

E-mail: montecampionebs@gmail.com

YouTube: clicca qui

Instagram: montecampionebs

Facebook: Montecampione Brescia

Telegram Montecampione: clicca qui

 

Sponsor ufficiale:

Seleziona lingua