· 

Comunicato stampa del Consigliere Stefano Pancani

Egregi consorziati, 

stimati commercianti di Montecampione,

 

il mio ruolo all’interno del Consiglio di Amministrazione del Consorzio è, da sempre, quello di favorire ed incrementare, con attività programmate, la presenza di giovani  a Montecampione.

 

La fiducia dei mie colleghi ed il rispetto reciproco instaurato con i titolari di attività commerciali sul territorio del comprensorio,  mi hanno permesso di svolgere, pur con qualche difficoltà iniziale, il mio ruolo al meglio.

 

I passi compiuti e gli ottimi risultati raggiunti dalle attività giovanili, uniti alla soddisfazione delle persone che sono stato chiamato a rappresentare, mi spingono a voler ricoprire ancora tale ruolo con estremo impegno.

 

Fermi questi importanti presupposti, in questo momento mi sento in obbligo di prendere le distanze,  smentendone i contenuti, dalle  voci infondate che vedrebbero la mia persona coinvolta in iniziative immobiliari e commerciali sul territorio di Montecampione, così come ritengo false e gravi le affermazioni che tali attività siano state effettuate e concluse da terzi anche in favore della mia persona. 

Nulla di tutto ciò è vero, trattasi di mere “chiacchiere da bar”.

 

Mi auguro che la cosa sia definitivamente chiarita.

 

Grazie e buona estate a tutti.

 

 Stefano Pancani

 Consigliere di Amministrazione del Consorzio di Montecampione

Contatti:

E-mail: montecampionebs@gmail.com

YouTube: clicca qui

Instagram: montecampionebs

Facebook: Montecampione Brescia

Telegram Montecampione: clicca qui

 

Sponsor ufficiale:

Seleziona lingua