· 

Comunicato stampa Consorzio 2-4-2019

Diamo notizia del fatto che in questi ultimi giorni il Consorzio si è incontrato con il comune di Artogne per discutere tematiche collegate all’imminente presa in carico da parte del Comune delle opere di urbanizzazione tuttora facenti capo al fallimento di Alpiaz. Tale passaggio, storico per la località, dovrebbe avvenire entro fine maggio.

Il primo incontro richiesto dal Consorzio e svoltosi con il Gruppo di Maggioranza del Comune ad Artogne,  è stato caratterizzato da un confronto pacato e ben augurante per il futuro. Gli argomenti trattati sono stati sviscerati e discussi in maniera approfondita, costruttiva e aperta.

Seguiranno sicuramente altri incontri: la condivisione e l’azione comune tra Consorzio ed Enti Pubblici sono oggi le uniche strade percorribili per la gestione della località e la sua messa in sicurezza.

Tutte queste importantissime tematiche saranno ampiamente sviscerate durante l’Assemblea Consultiva del Consorzio del 20 aprile prossimo presso il Cinema di Montecampione.

È sicuramente un nostro dovere fare chiarezza, con assoluta trasparenza, riguardo questi ultimi sviluppi. Purtroppo, però, dobbiamo per l’ennesima volta dar informazione  di una stampa locale che ha travisato la portata di tali avvenimenti,  mal interpretandoli e descrivendoli in modo palesemente fuorviante ed improvvisato, rendendo un pessimo servigio sia al territorio che alla intera comunità.

Contatti:

E-mail: montecampionebs@gmail.com

YouTube: clicca qui

Instagram: montecampionebs

Facebook: Montecampione Brescia

Telegram Montecampione: clicca qui

 

Sponsor ufficiale:

Seleziona lingua